Organizzatrice di matrimoni
Sono nata a Bojnice, in Slovacchia. Il mio primo lavoro pagato – se così si può dire – consisteva nel fare da paggetta ai matrimoni civili che venivano organizzati nel castello del conte Pàlffy, a due passi da casa mia. Avevo sei anni e avevo già assistito a innumerevoli matrimoni.
Non so con precisione se è stato il luogo in cui sono nata o l’educazione della mia famiglia a rafforzare il legame con questo meraviglioso mondo fatto di emozioni. So con certezza che ricevere, prendersi cura e far felici le persone, fa parte del mio DNA.
Per me, probabilmente, era destino.
Da sempre vivo di emozioni.
È un privilegio poter condividere questi momenti
Costantemente in evoluzione
Sono nel settore del wedding da oltre dieci anni e non ho mai smesso di appassionarmi al mio lavoro, cercando sempre nuovi modi per rinnovarmi, migliorarmi e sorprendere chi decide di affidarsi a me per il proprio matrimonio.
Sono una cultrice dello studio e della ricerca.
Mi piacciono l’arte, la storia e la natura: tre cose fondamentali che alimentano la mia ispirazione. Mi capita spesso immaginare modi e usanze d’altri tempi.
Valori
Credo fortemente che sia essenziale far vivere un’esperienza unica alle persone, fatta di sensazioni, emozioni, armonia, attenzioni e cura. Bisogna saper sorprendere e dare loro la possibilità di vivere e godersi a pieno il tempo di una cerimonia o di una festa.
Quando parlo di esperienza unica, intendo proprio così:
“Io e il mio compagno – solitamente refrattario ai classici matrimoni – non solo siamo stati benissimo, ma ci è sembrato di vivere in una vera e propria favola. C’è stato un momento in cui, tra la musica di sottofondo, i giochi d’altri tempi sul prato, gli uomini che camminavano ridendo sotto i loro copricapi di paglia, i bambini che si rincorrevano felici e le donne che ridevano sornione coi capelli smossi dal vento dei loro ventagli, ho davvero creduto di essere stata catapultata in una realtà negli anni 30. Maria non solo è riuscita a realizzare il sogno degli sposi, ma ha anche dato a tutti noi ospiti la possibilità di vivere ore davvero romantiche, coccole e leggere. Ci siamo sentiti tutti partecipi e a casa“
Visione
Amo trovare soluzioni inusuali, mi piace essere coraggiosa sul lavoro, rimanendo sempre elegante. Ecco perché la mia attenzione ricade sul minimo dettaglio, per rendere ogni location coerente e intima, proprio come casa vostra.
Sono solare, spontanea, curiosa ma altrettanto riservata, pragmatica e testarda. Eternamente innamorata dell’amore e dell’entusiasmo.
Mi piace capire il perché delle cose e trovare una soluzione a tutto, rendere possibile e fattibile anche quello che non sembra tale.
Il vostro matrimonio
Se il giorno del vostro matrimonio avrete quel vestito, o mangerete quei piatti, o sarete in mezzo a un campo di tulipani piuttosto che a bordo di una barca a vela, non sarà frutto del caso o del semplice gusto.
Sarà perché quel vestito, quei piatti o quel luogo si prestano perfettamente al vostro amore, alla vostra storia.
Seguimi su Instagram