Maria Mayer Method
Maria Mayer Method (MMM) è l’esclusivo processo creativo ideato da Maria Mayer per la realizzazione di matrimoni ed eventi personalizzati. Si basa sulla creazione di un percorso di studio su misura, volto a conoscere ed interpretare tutti gli aspetti caratteriali dei protagonisti di matrimoni, eventi o partecipanti del workshop.
Profondamente radicato nei valori di auto espressione, benessere e progettazione di esperienze straordinarie durante momenti speciali, il metodo porta alla composizione di un racconto dettagliato della storia dei protagonisti, da condividere con gli ospiti durante le celebrazioni.
I valori cardine
Autenticità, coerenza, coinvolgimento ed intrattenimento sono i valori cardine del metodo Maria Mayer, applicabili in maniera del tutto personale e autentica per rendere qualsiasi evento indimenticabile.
Maria Mayer Method (MMM) si basa sulla creazione e realizzazione di un racconto della storia dei protagonisti (o del protagonista nel caso di eventi), da svelare, narrare e condividere (prima di tutto con la tua parte più autentica di se e poi) con gli ospiti, nel momento della celebrazione o del festeggiamento.
Un processo creativo e organizzativo, il risultato della naturale evoluzione del sistema.
Il flusso creativo
L’unicità e la preziosità di questo metodo è il risultato che si ottiene grazie al percorso di studio di cui la coppia e/o protagonista, diventando esso/essi l’ingrediente principale.
Il metodo si basa su una serie di elementi, frutti di passaggi, colloqui e questionari,che si trasformano in un percorso intimo e personale, necessario per sviluppo, interpretazione e racconto della storia nella storia.
Il progetto creativo che ne nasce tiene conto di tutti gli elementi personali e caratteriali, diventando una fotografia delle singole personalità mescolate e rese armoniose tra di loro.
Un progetto unico in cui s’incontrano i due mondi dei protagonisti, creando un terzo mondo insieme, dove ogni scelta è interconnessa e coerente, dando ad ogni elemento lo stesso sapore e linguaggio.
Il Metodo Maria Mayer rappresenta un processo di comprensione e consapevolezza delle proprie origini, rivelando aspetti strettamente personali spesso trascurati nelle scelte tradizionali.
Evidenzia un fatto spesso sottovalutato e fonte di disagio nella fase organizzativa: fare le scelte di servizi slegati tra di loro e semplicemente armonizzati a livello estetico.